Facebook è il re dei social network e soprattutto in Italia non ha rivali. Nel 2016 la piattaforma di Mark Zuckerberg ha superato i 2 miliardi di utenti attivi nel mondo, e in generale sono oltre 35 milioni gli utenti social italiani. Stiamo parlando di miliardi di conversazioni, post, opinioni, immagini, video che ogni giorno vengono condivisi e commentati da un numero incredibile di utenti.

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Alla luce di questi numeri incredibili è assolutamente chiaro di come Facebook sia una opportunità di business da non perdere per le aziende di qualsiasi dimensione. Un problema tutto italiano è quello però di banalizzare la piattaforma sociale, credendo di poterla gestire esattamente come i ragazzi adolescenti gestiscono i loro profili personali. Fare social marketing con Facebook richiede capacità nel settore Web marketing, altrimenti si rischia solamente di passare il tempo connessi sprecando denaro e opportunità di fare business.

Corso di Facebook marketing 2019

Questo corso di Facebook marketing parte dalla basi per arrivare a competenze più specifiche, per fornire una panoramica completa ed esaustiva sulle opportunità del social media marketing.

La finalità del corso è fornire una visione completa sul social media marketing e sugli strumenti disponibili per supportare aziende e professionisti nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Imparerai a costruire una pagina aziendale e a configurarla correttamente costruendo strategie per aumentare l’engagement, ovvero il coinvolgimento, dei tuoi utenti.

Non sono richieste particolari capacità o conoscenza per frequentare il corso anche se il corsista deve avere familiarità con la navigazione Web, il mondo dei social network e in genere l’utilizzo di un computer.

Il corso è rivolto a professionisti che vogliono migliorare il loro livello di conoscenza della piattaforma (per sé stessi oppure per i propri clienti), e alle aziende che decidono di sfruttare i social network in maniera organizzata e proficua per raggiungere efficacemente gli utenti.

Struttura del corso:

Due soluzioni: base + intermedio (totale 4 ore) e avanzato (totale 4 ore):

1° step (base + intermedio): il mondo Facebook

  • Il mondo dei Social Network?
  • I numeri di Facebook nel mondo ed in Italia
  • Differenza tra profilo e pagina
  • Convertire un profilo in pagina

2° step (base + intermedio): la pagina aziendale

  • Come creare una pagina aziendale
  • Le impostazioni della pagina
  • Gestire le immagini
  • Come pubblicare
  • Utilizzare un piano editoriale
  • Le statistiche in Facebook

3° step (avanzato): le inserzioni a pagamento

  • Come funziona Facebook Ads
  • Campagne, gruppi e inserzioni
  • Tipologia di campagne
  • Monitoraggio delle campagne
  • Conversioni personalizzate
  • Pubblico personalizzato
  • Pixel di conversione e remarketing
  • Come creare landing page che convertono

Costo e modalità di frequenza del corso Facebook 2019

Il corso di Facebook marketing è possibile frequentarlo sia in aula nelle province di Padova, Vicenza e Venezia oppure online attraverso la piattaforma Skype.

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Il corso BASE + INTERMEDIO in aula
ha un costo di 195 euro + iva a persona ed ha una durata di 4 ore.

Il corso AVANZATO in aula
ha un costo di 195 euro + iva a persona ed ha una durata di 4 ore.

Il corso online BASE + INTERMEDIO con Skype
ha un costo di 160 euro + iva a persona ed ha una durata di 4 ore.

Il corso online AVANZATO con Skype
ha un costo di 160 euro + iva a persona ed ha una durata di 4 ore.

Per entrambi le modalità il corso deve essere saldato completamente mezzo bonifico prima dell’inizio dello stesso.
Il corso è regolarmente fatturato e quindi scaricabile al 100%.

contattami per il corso di Facebook

Per conoscere la disponibilità delle date oppure per altre informazioni, puoi contattarmi telefonicamente oppure via email.

Mi chiamo Gabriele Rizzi

Aiuto aziende e professionisti a promuoversi efficacemente online.

Internet offre grandi opportunità al business e mette a disposizione strumenti professionali per raggiungere con successo nuovi potenziali clienti. Promuoversi online richiede però preparazione e competenza.

La fortuna nel business non esiste! C’è la preparazione che si fa trovare pronta quando incontra un’opportunità.

Se hai bisogno di una consulenza, contattami liberamente via email oppure utilizza il telefono (anche WhatsApp), o se preferisci i social networks.

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