IMPARA RAPIDAMENTE INSTAGRAM
Utilizza il Social come un ProfessionistaCorso Online Live & Individuale
(no video pre-registrati)
VUOI IMPARARE AD UTILIZZARE INSTAGRAM IN MODO PROFESSIONALE?
Sei nel posto giusto!
Moltissimi professionisti ed aziende in tutto il mondo, nei settori fashion, travel, food, wellness e sport, ma non solo, utilizzano con profitto ogni giorno Instagram per promuovere il loro business online.
ECCO FINALMENTE IL CORSO CHE STAVI CERCANDO
Il corso è composto da 2 moduli della durata di 2 ore ciascuno (4 ore totali).
Ogni modulo è specifico e superdenso di argomenti per raggiungere velocemente gli obiettivi previsti.
Questo corso è pensato per chi desidera partire da zero, ma ha voglia di raggiungere risultati in poco tempo. Per questo motivo il programma è suddiviso in argomenti specifici per rendere l’apprendimento il più facile e rapido possibile.
VUOI IMPARARE AD UTILIZZARE INSTAGRAM IN MODO PROFESSIONALE?
Sei nel posto giusto!
Moltissimi professionisti ed aziende in tutto il mondo, nei settori fashion, travel, food, wellness e sport, ma non solo, utilizzano con profitto ogni giorno Instagram per promuovere il loro business online.
ECCO FINALMENTE IL CORSO CHE STAVI CERCANDO
Il corso è composto da 2 moduli della durata di 2 ore ciascuno (4 ore totali).
Ogni modulo è specifico e superdenso di argomenti per raggiungere velocemente gli obiettivi previsti.
Questo corso è pensato per chi desidera partire da zero, ma ha voglia di raggiungere risultati in poco tempo. Per questo motivo il programma è suddiviso in argomenti specifici per rendere l’apprendimento il più facile e rapido possibile.
COSA IMPARERAI IN QUESTO CORSO
Il programma del corso di Instagram parte dalle basi per arrivare alla piena ottimizzazione di una strategia di social marketing.
Vediamo assieme come si sviluppa il programma didattico:
1° modulo (2 ore): focus su profilo e ottimizzazione
L’obiettivo del modulo è introdurti nel “mondo Instagram”, capire bene le differenze con Facebook, renderti autonomo nella piena gestione dell’account.
- Introduzione a Instagram
- Profilo privato e profilo business/creator
- Configurazione dell’account
- Ottimizzazione del profilo
- Gestione dei contenuti
- Gestione hashtag
2° modulo (2 ore): focus sui contenuti
L’obiettivo del modulo è fornirti le linee guida per creare un piano editoriale efficace e una strategia di pubblicazione.
- Creare un piano editoriale
- Impostare una strategia di pubblicazione
- Leggere i dati Insights
- App utili per IG
CORSO LIVE & INDIVIDUALE
2 motivi che rendono questo corso diverso e unico in Italia.
Il corso non è composto da lezioni pre-registrate da vedere in streaming, ma da sessioni di formazione in diretta e individuali.
Cosa significa?
- Il corso è live, ovvero la lezione è dal vivo online su Zoom e personalizzata sulle tue reali esigenze di marketing.
- Il corso è individuale, ovvero sarai tu e il docente, quindi il 100% della formazione è dedicato al 100% delle tue esigenze.
Quando fare il corso
Il corso lo potrai fare quando vuoi. Essendo composto da 2 sessioni Live individuali, potrai concordare col docente quando fare la formazione online su Zoom.
5 Motivi per iscriverti subito
Ti rispondo con 5 vantaggi strepitosi:
- Perché in solo 6 ore potrai scoprire funzionalità avanzate di Instagram.
- Perché è Live, ovvero un corso in diretta (no lezioni pre-registrate).
- Perché è individuale, ovvero al corso parteciperai soltanto tu (assieme al docente).
- Perché è un corso operativo, quindi si impiega il tempo didattico a lavorare step by step.
- Perché la nostra esperienza di formazione è confermata da molti corsisti felici.
Come si svolge il corso
Le 3 sessioni da 2 ore sono online, gestite attraverso la piattaforma Zoom.
Il docente ti invierà un link con cui potrai collegarti alla sessione di formazione (sia con Windows che Mac).
Su richiesta la lezione può essere registrata.
Se ci sono problemi di connessione
Se dovessero esserci problematiche tecniche alla tua connessione o a quella del docente, la sessione verrà recuperata concordando una nuova data.
Certificato di frequenza
Dopo aver concluso il corso ti verrà rilasciato un certificato di frequenza dallo Studio indicante: nominativo, argomento e data del corso.
LA TARIFFA PER PARTECIPARE AL CORSO
4 ore di lezione intensa in modalità Live & Individuale.
Il prezzo per tutto questo è solo:
370 euro
al posto di 440 euro
Tariffa Iva compresa, regolarmente fatturata
SCOPRI COSA PENSANO DI NOI CHI HA GIÀ FREQUENTATO I NOSTRI CORSI
Ho eseguito recentemente un corso di WordPress con Gabriele Rizzi che mi ha consentito, dopo poche ore, di fare il nostro sito web aziendale Traduzioni Asseverate.
Un grande grazie a Gabriele per la professionalità dimostrata, per le sue capacità didattiche e per la disponibilità che ho trovato anche dopo aver concluso il corso: lezioni di qualità a un costo abbordabile.
Abbiamo frequentato il corso per essere autonomi nel creare e gestire il nostro marketing aziendale. Obiettivo pienamente raggiunto grazie alla professionalità e disponibilità del docente.
Il nostro sito era oramai datato e quindi abbiamo deciso di frequentare il corso di WordPress per rifarlo da zero. Essere dei designer di professione ci ha permesso di raggiungere il nostro scopo con successo. Siamo molto soddisfatti del risultato finale e della formazione che ci ha permesso di raggiungerli così rapidamente.
Iscriviti oggi!
Non perdere l’opportunità di far esplodere il successo del tuo profilo
Cosa ti serve per partecipare al corso
Non sono richieste conoscenze particolari per accedere a questo corso.
Sicuramente serviranno:
- desiderio di imparare e di far crescere il profilo
- conoscenza “normale” della navigazione Web e dei social network.
Avere una discreta e stabile linea di connessione ad Internet aiuterà sicuramente il regolare svolgimento della lezione online.
Cosa succede quando compili il modulo di iscrizione
Verrai contattato per confermare la tua iscrizione e riceverai tutte le istruzioni per il saldo del corso con bonifico bancario.
Per ricevere la fattura elettronica potrai comunicare i tuoi dati fiscali comprensivi di PEC e/o codice SDI.