About me

Le mie idee in 300 parole.
Gabriele_Rizzi_web_e_social_manager
curriculum vitae Gabriele Rizzi

GUARDA IL MIO CURRICULUM VITAE

Un modo personale per raccontarti il mio lavoro.

La mia storia

Con la filosofia Internet 2.0 mi sono sempre trovato a mio agio. Sarà perché credo che condivisione e azione siano elementi imprescindibili dell’essere umano, ho da sempre puntato sul Web di nuova generazione come strumento principe per la comunicazione (nel business come nella sfera privata).

Mi chiamo Gabriele Rizzi, vivo vicino a Padova e sono un Web marketing manager (forse quello che stai cercando!) :-) La mia principale capacità è avere una sensibilità pratica; credo nel saper fare alla luce di efficienza e efficacia. La mia proposta è quindi semplice: gestisco il tuo business come se fosse il mio.

Sono assolutamente convinto che l’arma più efficace che un’azienda possa utilizzare nel mercato, sia la capacità di adattamento a quest’ultimo. Nel business quindi non esiste una bacchetta magica, anche se moltissimi finti maghi si propongono. Il segreto del successo non è custodito in una formula magica, ma è alla portata di chiunque voglia comprendere che per trovare soluzioni vincenti, non bisogna perdersi tra le righe, ma concentrarsi su di esse.

A little bit of me:

– Un libro che mi ha ispirato: “Il Simposio” di Platone.
– Uno dei film che preferisco: “Romeo + Juliet” di Baz Luhrmann.
– La musica mentre lavoro: Loreena McKennitt (ma anche Kid Rock!).
– Un frase determinante: “L’uomo è misura di tutte le cose.”.

Vuoi incontrarmi per una collaborazione e scoprire se sono il Web manager che stai cercando? Contattami e avremo modo di confrontarci concretamente sulle tue esigenze.

  • Capacità relazionali 90%
  • Creatività 80%
  • Affidabilità 100%

Tempus fugit

Il tempo è denaro, si dice… Probabilmente è vero, e per questo non perdo tempo quando lavoro, e preferisco essere concreto ed efficiente finendo con cura ciò che inizio.

L'idea è un'ottima partenza

Una buona idea è il primo passo per un marketing di successo. Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa (cit.)

Tecnologia e cuore

Nel mondo digitale la tecnologia è il veicolo con cui si conquista il Web. Alla testa di un progetto di marketing ci deve essere però ragione e cuore.

Be Social!

Il Web 2.0 ha ottenuto successo perché ha posto le persone prima delle “macchine”. Internet è uno strumento per socializzare e non un surrogato della socialità.

Alcuni articoli recenti

Ecco come posso aiutare il tuo business.

Corso online WordPress 4 edizione Skype 2017

WordPress è il CMS più utilizzato al mondo per realizzare sia siti Web di ogni tipologia, e questa sua fortuna la deve soprattutto alla maturità raggiunta dalle attuali versioni perfettamente in grado di gestire siti Web più complessi e strutturati. Questo è un corso...

Corso WordPress versione 4 edizione 2017

Sono molti anni che WordPress viene utilizzato in tutto il mondo per realizzare sia siti Web professionali che personali. Da qualche tempo però la maturità raggiunta dalle nuove versioni del CMS (dalla 3.8.1 in poi) ha permesso di fare un notevole salto di qualità...

“A parità di fattori, la soluzione migliore è sempre la più semplice.”

Sono assolutamente convinto che una buona strategia di marketing deve essere semplice per poter funzionare efficacemente.

Contattami!
Share This
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.